Numero verde 800-587362

Rassegna Stampa

  1. Home IMC
  2. Rassegna stampa
  3. Fotovoltaico Semplice distribuisce gli Scooter elettrici Niu

Fotovoltaico Semplice distribuisce gli Scooter elettrici Niu

L’azienda romana Fotovoltaico Semplice distribuirà in bundle degli scooter elettrici appartenenti alla linea N-Series prodotta da Niu.

La nuova iniziativa commerciale del brand italiano si concentra ora sul mondo delle due ruote, dopo la partnership con VP SOLAR e SIFÀ che ha permesso ai clienti dell’impresa di ricaricare tutte le più innovative auto elettriche direttamente da casa propria tramite l’installazione di colonnine di ricarica della Mennekes, modello Wallbox AMTRON, e noleggiare vetture compatibili fornite direttamente dalla società di autonoleggio SIFÀ.
Il nuovo progetto di Fotovoltaico Semplice mira a consolidare la creazione di un sistema ad impatto zero, in cui l’energia dei pannelli fotovoltaici possa essere impiegata in modo virtuoso per favorire una circolazione pulita e rispettosa dell’ambiente.
Per farlo distribuirà motorini elettrici ideati da Niu e appartenenti alla N-Series, sui cui sono installate delle particolari batterie agli ioni di litio a 29aH, prodotte da Panasonic, che garantiscono una ricarica completa in sole sei ore e un’autonomia di viaggio attorno agli 80 chilometri, equivalenti a ben 4 giorni di utilizzo urbano.
Grazie a un peso di appena 10kg, lo scooter è facilmente ricaricabile nella propria abitazione usufruendo dell’energia immagazzinata dai pannelli di Fotovoltaico Semplice e non necessita di un’apposita colonnina di ricarica.

Fonte: https://www.greencity.it/mobilita/11055/fotovoltaico-semplice-distribuisce-gli-scooter-elettrici-niu.html

Le ultime della Rassegna Stampa

Press Kit

Per i giornalisti che necessitano di informazioni per i loro articoli su IMC Holding e sui marchi Distribuiti dall’Azienda (Quantico, Fotovoltaico Semplice, Solar Business e gli altri).