Numero verde 800-587362

Rassegna Stampa

  1. Home IMC
  2. Ufficio stampa
  3. IMC Holding lancia Quantico il Modulo Fotovoltaico ad Alta Produzione

IMC Holding lancia Quantico il Modulo Fotovoltaico ad Alta Produzione

Novità in casa IMC Holding che coinvolge tutti gli Italiani possessori di villette interessati a diventare energeticamente indipendenti.

Il gruppo, attivo dal 2007 nel settore dell’energia e dal 2011 nel mondo del Fotovoltaico Residenziale, con l’esperienza di migliaia di impianti installati in tutta Italia, lancia il suo modulo fotovoltaico su misura per le villette italiane.
Quantico infatti nasce dall’esperienza maturata dall’azienda prima come Partner Enel.si-Punto Enel Green Power, poi come agente ed installatore Enipower e SunEdison.

La collaborazione con le principali aziende di energia e fotovoltaico sul territorio internazionale, unita all’esperienza e alla soddisfazione di migliaia e migliaia di clienti residenziali, ha portato Daniele Iudicone ed il suo team a creare un modulo fotovoltaico su misura per le esigenze delle famiglie che vogliono iniziare il loro percorso di indipendenza energetica.
Quantico, è infatti un modulo costruito per migliorare le varie problematiche dei moduli che si trovano sul mercato:

1) Un trattamento nano tecnologico ed una particolare cornice del modulo lo rendono praticamente autopulente.
2) La modalità di costruzione ed assemblamento del vetro e del silico policristallino rendono con una performance maggiore rispetto agli altri moduli
3) La Garanzia prestata sulla produzione è di 35 anni contro i 25 anni dei moduli in circolazione ed è sviluppato totalmente in Italia.
4) Tutti i Kit composti con Quantico hanno un Assicurazione sulla Mancata Produzione Energetica prestata da un importante Assicurazione internazionale, per dare una maggiore sicurezza al cliente. 

I Moduli Quantico sono disponibili in Italia solo sul Kit “Fotovoltaico Semplice” ( per info www.fotovoltaicosemplice.it ) fornito al cliente solo dopo un attenta Analisi Energetico Finanziaria da parte di Consulenti Energetici Certificati.
Per informazioni ulteriori www.fotovoltaicoquantico.com